Per effetto della cessazione dell’attività di emissione delle carte prepagate, nel mese di ottobre 2023, LIS Pay S.p.A. (“LIS Pay”) ha comunicato alla propria clientela il recesso dal Contratto relativo alla carta prepagata, nel rispetto delle disposizioni ivi disciplinate e dei relativi termini di preavviso.
Pertanto, alla data del prossimo 28 dicembre 2023 il Contratto cesserà ad ogni effetto di legge e, di conseguenza, la carta non potrà essere ulteriormente utilizzata. Qualsiasi ulteriore tentativo di utilizzo a partire dal 28 dicembre 2023 non sarà possibile.
Inoltre, qualora prima di tale data, si verifichi un evento che, a qualunque titolo e per qualsiasi causa, comporti l’impossibilità di utilizzo della carta stessa (ad esempio, in caso di danneggiamento, furto, smarrimento, etc.), il Titolare dovrà darne comunicazione a LIS Pay, che provvederà al blocco della carta stessa. In tal caso, il Contratto si intenderà risolto a far data dall’apposizione del blocco definitivo e non sarà possibile ottenere una nuova carta in sostituzione.
Si informa, inoltre, che resteranno attivi fino al prossimo 30 giugno 2024:
I numeri telefonici di Assistenza Clienti +39 06.89328 oppure +39 06.89329
L’Home Banking e l’APP LIS Pay esclusivamente per la consultazione dei documenti di Trasparenza e per richiedere la restituzione di eventuali fondi presenti sulla carta.
Clicca qui per ricevere le istruzioni per la restituzione di eventuali fondi presenti sulla tua carta
Per i motivi sopra esposti, non è più possibile effettuare richieste di una nuova carta prepagata LIS Pay.