Operazioni non effettuate o non autorizzate

Ecco cosa fare in caso di disconoscimento operazioni per:

  • operazioni fraudolente;
  • furto;
  • smarrimento.

1. Scarica e compila il modulo di contestazione

Scarica il modulo di contestazione che troverai in basso e compilalo per l’apertura della pratica di contestazione.

MODULO DI CONTESTAZIONE


2. Invia il modulo di contestazione

Firma il modulo di contestazione, allega la documentazione richiesta e invia la pratica tramite email all'indirizzo disputeissuer@lispay.it

Non è necessario allegare la copia della denuncia.


NOTA BENE

Al fine di gestire tempestivamente la richiesta, ti ricordiamo di compilare correttamente tutti i campi presenti nel modulo e di allegare tutta la documentazione richiesta. In caso di documentazione ricevuta incompleta, illeggibile o parzialmente compilata, la pratica NON potrà essere gestita. In tal caso, ti verrà richiesto di inoltrare nuovamente l’intero plico documentale, comprensivo delle integrazioni.

Le pratiche di contestazione pervenute entro le ore 16.00 di un giorno lavorativo verranno lavorate il giorno stesso. Le pratiche pervenute dalle ore 16.00 in poi verranno lavorate il primo giorno lavorativo successivo.

In ogni caso, per eventuali richieste di chiarimento e/o ulteriori informazioni potrai sempre fare riferimento all’Assistenza Clienti di LIS Pay.