FAQ Bollettini bancari MAV

Puoi richiedere informazioni sull’avvenuto pagamento all'indirizzo email backoffice@lisip.it. L’esito della transazione sarà disponibile 72 ore dopo l’avvenuto pagamento presso il Punto Vendita.

Puoi richiedere informazioni sull’avvenuto pagamento all'indirizzo email backoffice@lisip.it. L’esito della transazione sarà disponibile 72 ore dopo l’avvenuto pagamento presso il Punto Vendita.

Sarà possibile verificare l'esito del pagamento inviando i dettagli recuperabili sulla ricevuta di pagamento (il codice univoco della transazione, il codice fiscale di chi ha effettuato il pagamento, il codice del terminale, la data e ora della transazione) all'indirizzo email backoffice@lisip.it.
Sarà possibile verificare l'esito del pagamento inviando i dettagli recuperabili sulla ricevuta di pagamento (il codice univoco della transazione, il codice fiscale di chi ha effettuato il pagamento, il codice del terminale, la data e ora della transazione) all'indirizzo email backoffice@lisip.it.
L’ufficio Back Office di CartaLIS IMEL S.p.A. provvederà alla pratica di rimborso.
L’ufficio Back Office di CartaLIS IMEL S.p.A. provvederà alla pratica di rimborso.