Grazie ai servizi SMS gratuiti puoi tenere sotto controllo la tua carta prepagata. Scoprili tutti.
|
SERVIZIO SMS “MEMOSHOP”
Questo servizio consente di ricevere una notifica SMS ogni volta che viene effettuato un acquisto o un prelievo di contante su circuito internazionale con la propria carta prepagata. Potrai modificare in qualsiasi momento la soglia dell'importo o il tipo di transazione per cui vorrai ricevere le notifiche o disattivare il servizio direttamente dall'area Profilo presente nel tuo Home Banking.
|
 |
SERVIZIO SMS A RICHIESTA “SALDO IN TEMPO REALE”
Questo servizio consente di richiedere l’invio di un SMS con il saldo in tempo reale della propria carta prepagata. Il servizio è disponibile dall'area Profilo presente nel tuo Home Banking.
Come funziona: basterà chiamare il numero 015.2434627 e in automatico si riceverà un SMS sul cellulare con l'informazione relativa al credito residuo della carta prepagata.
Attenzione: il cellulare da cui si chiama il numero preposto deve corrispondere al cellulare su cui si è attivato il servizio.
|
 |
SERVIZIO SMS A RICHIESTA “MOVIMENTI”
Questo servizio consente di richiedere l’invio di un SMS con la lista degli ultimi movimenti effettuati con la propria carta prepagata. Il servizio è disponibile dall'area Profilo presente nel tuo Home Banking.
Come funziona: basterà chiamare il numero 015.2434628 e in automatico si riceverà un SMS sul cellulare con l'informazione relativa agli ultimi movimenti e al saldo della carta prepagata.
Attenzione: il cellulare da cui si chiama il numero preposto deve corrispondere al cellulare su cui si è attivato il servizio. |
È possibile accedere all’Home Banking anche attraverso l’App LIS Pay, disponibile su App Store, Google Play o Huawei AppGallery.