AVVISO IMPORTANTE PER I POSSESSORI DI CARTA LOTTOMATICARD EASY
A seguito delle nuove disposizioni in materia di Antiriciclaggio introdotte dal D. Lgs. 90/2017 che hanno radicalmente modificato le regole di funzionamento delle carte prepagate la scrivente CartaLIS Imel S.p.A. (“CartaLIS”) procederà alla disattivazione di tutte le carte aventi caratteristiche non più rispondenti al nuovo dettato normativo.
Pertanto, a far data dal 28 marzo 2018, verranno disattivate tutte le carte prepagate Lottomaticard Easy, che a decorrere da tale data non potranno più essere utilizzate per alcun tipo di operazione.
Pertanto, esclusivamente fino al 27 marzo 2018 sarà possibile eseguire le seguenti operazioni:
A decorrere dal 28 marzo 2018, le carte prepagate Lottomaticard Easy non potranno più essere utilizzate per alcun tipo di operazione e pertanto ti invitiamo a procedere alla richiesta di istruzioni per la restituzione* di eventuali fondi chiamando il numero di Assistenza Clienti +39 06 89328**. L’Assistenza Clienti invierà tutta la modulistica da compilare e le istruzioni per la restituzione dei fondi.
ATTENZIONE!
I possessori di carte Lottomaticard Easy attive sino al 27 marzo 2018 che acquisteranno e attiveranno una nuova carta prepagata Lottomaticard Plus o PayPal entro il 30 settembre 2018, potranno richiedere il rimborso della quota di rilascio della nuova carta. Tale importo verrà accreditato direttamente sulla nuova carta prepagata Lottomaticard Plus o PayPal attivata, previa richiesta da parte del Titolare che potrà essere effettuata entro il termine suindicato contattando l’Assistenza Clienti al numero +39 06 89328**.
*Per costi e condizioni del servizio consultare i fogli informativi disponibili presso i punti vendita LIS CARD e nella sezione “Trasparenza e privacy” del sito Lottomaticard.it
**Raggiungibile sia dall’Italia che dall’estero. Chiamata a pagamento con tariffazione nazionale. Il costo dipende dalla tariffa applicata dal proprio operatore telefonico. Il servizio non è disponibile il giorno 25 dicembre.
Il servizio di erogazione e distribuzione di moneta elettronica è fornito da CartaLIS IMEL S.p.A., tramite le carte prepagate Lottomaticard/LIS CARD, anche in collaborazione con partner terzi. Per le condizioni economiche e contrattuali delle carte prepagate Lottomaticard, consultare i fogli informativi disponibili presso i punti vendita LIS CARD e nella sezione “Trasparenza e privacy” del sito Lottomaticard.it - Informativa privacy disponibile presso i predetti canali.