COMUNICAZIONE DEDICATA AI POSSESSORI DI CARTA BASE CONTACTLESS LOTTOMATICARD PLUS E PAYPAL NON EVOLUTE
Hai una carta prepagata base (non evoluta) Lottomaticard Plus o PayPal e vuoi continuare ad utilizzarla? Affrettati ad evolverla!
Se la tua carta non sarà evoluta entro il 30 settembre 2018 (ovvero se la richiesta di evoluzione non sarà effettuata entro le ore 20 del 30 settembre 2018), il 1 ottobre 2018 verrà definitivamente disattivata e non potrà più essere utilizzata per alcun tipo di operazione.
Qui puoi vedere un video realizzato da PayPal che ti illustra i semplici passaggi da fare per evolvere la tua carta prepagata base PayPal.
Non sai se la tua carta prepagata è evoluta? Prova ad accedere al modulo di evoluzione e inserisci i primi dati. Se il sistema ti fa proseguire significa che la tua carta non è evoluta.
Per richiedere l’evoluzione della tua carta prepagata base ti bastano 4 semplici passaggi:
![]() |
COMPILARE IL MODULO |
![]() |
INVIARE IL TUO DOCUMENTO |
![]() |
FIRMARE IL CONTRATTO |
![]() |
FARSI RICONOSCERE |
L’evoluzione è gratuita.
1 Per sapere se queste modalità sono disponibili per la tua carta prepagata base consulta questa pagina
* Per costi e condizioni del servizio consultare i fogli informativi disponibili presso i punti vendita LIS CARD e nella sezione “Trasparenza e privacy” del sito Lottomaticard.it
** Raggiungibile sia dall’Italia che dall’estero. Chiamata a pagamento con tariffazione nazionale. Il costo dipende dalla tariffa applicata dal proprio operatore telefonico. Il servizio non è disponibile il giorno 25 dicembre.
Il servizio di erogazione e distribuzione di moneta elettronica è fornito da CartaLIS IMEL S.p.A., tramite le carte prepagate Lottomaticard/LIS CARD, anche in collaborazione con partner terzi. Per le condizioni economiche e contrattuali delle carte prepagate Lottomaticard/LIS CARD, consultare i fogli informativi disponibili presso i punti vendita LIS CARD e nella sezione “Trasparenza e privacy” del sito Lottomaticard.it - Informativa privacy disponibile presso i predetti canali.