Si, esiste un’App dedicata: si chiama App LIS Pay ed è scaricabile gratuitamente sia da App Store, Google PlayTM e Huawei Store.
Disponibile sia per iPhone che per smartphone con sistema operativo Android, l' App LIS Pay ti permette di avere ovunque sei e in ogni momento la possibilità di:
..e tante altre funzionalità da scoprire all'interno dell'APP
Per accedere all’Home Banking della propria carta prepagata è necessario essere in possesso dei Codici Internet.
Si, esiste un’App dedicata: si chiama App LIS Pay ed è scaricabile gratuitamente sia da App Store, Google PlayTM e Huawei Store.
Disponibile sia per iPhone che per smartphone con sistema operativo Android, l' App LIS Pay ti permette di avere ovunque sei e in ogni momento la possibilità di:
..e tante altre funzionalità da scoprire all'interno dell'APP
Per accedere all’Home Banking della propria carta prepagata è necessario essere in possesso dei Codici Internet.
Grazie all’Home Banking, accessibile dal sito www.lispay.it, gestisci e tieni sempre sotto controllo la tua carta prepagata. Bastano pochi click e puoi:
Grazie all’Home Banking, accessibile dal sito www.lispay.it, gestisci e tieni sempre sotto controllo la tua carta prepagata. Bastano pochi click e puoi:
Collegati alla sezione Home Banking o apri l’App LIS Pay e:
Collegati alla sezione Home Banking o apri l’App LIS Pay e:
Per poterlo utilizzare dovrai abilitarlo all’interno dell’App dal “Menu Profilo“ (icona in alto a destra) mediante la voce “Gestisci Touch ID e FaceID“ su IOS o “Gestisci Impronta Digitale“ su Android. Una volta entrati nella sezione del menu, per abilitare la funzionalità è sufficiente toccare il cerchietto e/o fare il movimento di spostamento in base al dispositivo.
Per poterlo utilizzare dovrai abilitarlo all’interno dell’App dal “Menu Profilo“ (icona in alto a destra) mediante la voce “Gestisci Touch ID e FaceID“ su IOS o “Gestisci Impronta Digitale“ su Android. Una volta entrati nella sezione del menu, per abilitare la funzionalità è sufficiente toccare il cerchietto e/o fare il movimento di spostamento in base al dispositivo.
Per recuperare i Codici Internet clicca “Hai dimenticato i codici” nella pagina di accesso dell’Home Banking:
Per recuperare i Codici Internet clicca “Hai dimenticato i codici” nella pagina di accesso dell’Home Banking:
Se non ricevi i codici OTP sul cellulare o sulla e-mail ti invitiamo a chiamare l’Assistenza Clienti; per velocizzare l’operazione ti invitiamo a tenere a portata di mano il codice PUK.
Se non ricevi i codici OTP sul cellulare o sulla e-mail ti invitiamo a chiamare l’Assistenza Clienti; per velocizzare l’operazione ti invitiamo a tenere a portata di mano il codice PUK.
Seleziona la voce “Bonifico” dal menu dell’ Home Bankinge inserisci le seguenti informazioni:
Ti informiamo che i bonifici vengono accreditati entro il primo giorno lavorativo successivo all’esecuzione del bonifico. Ti ricordiamo che una volta eseguita l'operazione di bonifico non può essere annullata, quindi in fase di compilazione verifica di avere inserito l'IBAN e l'importo corretto.
II bonifico può essere effettuato solo da carte prepagate abilitate.
E’ possibile salvare un codice IBAN per ripetere in seguito l’operazione di bonifico in maniera semplice e veloce. Basterà salvarlo dopo aver confermato l’operazione per la prima volta. Al termine dell’operazione, nella pagina di chiusura della stessa, utilizzando il bottone con l’icona a forma di cuore potrai salvarlo tra le operazioni preferite, eventualmente associandolo ad un contatto. Pertanto se sarà necessario in futuro disporre un bonifico sullo stesso codice IBAN basterà andare su “Rubrica” e recuperare l’operazione salvata tramite “Preferite Senza Contatto”, o selezionando un contatto nel caso il codice IBAN sia stato associato ad un contatto.
Seleziona la voce “Bonifico” dal menu dell’ Home Bankinge inserisci le seguenti informazioni:
Ti informiamo che i bonifici vengono accreditati entro il primo giorno lavorativo successivo all’esecuzione del bonifico. Ti ricordiamo che una volta eseguita l'operazione di bonifico non può essere annullata, quindi in fase di compilazione verifica di avere inserito l'IBAN e l'importo corretto.
II bonifico può essere effettuato solo da carte prepagate abilitate.
E’ possibile salvare un codice IBAN per ripetere in seguito l’operazione di bonifico in maniera semplice e veloce. Basterà salvarlo dopo aver confermato l’operazione per la prima volta. Al termine dell’operazione, nella pagina di chiusura della stessa, utilizzando il bottone con l’icona a forma di cuore potrai salvarlo tra le operazioni preferite, eventualmente associandolo ad un contatto. Pertanto se sarà necessario in futuro disporre un bonifico sullo stesso codice IBAN basterà andare su “Rubrica” e recuperare l’operazione salvata tramite “Preferite Senza Contatto”, o selezionando un contatto nel caso il codice IBAN sia stato associato ad un contatto.