MODIFICA DATI

Puoi richiedere la modifica del recapito telefonico chiamando l’Assistenza Clienti; per velocizzare l’operazione ti invitiamo a tenere a portata di mano il codice PUK.

Puoi richiedere la modifica del recapito telefonico chiamando l’Assistenza Clienti; per velocizzare l’operazione ti invitiamo a tenere a portata di mano il codice PUK.

Puoi richiedere la modifica del recapito telefonico:

  • in autonomia nella tua area Profilo dell’Home Banking
  • chiamando l’Assistenza Clienti; per velocizzare l’operazione ti invitiamo a tenere a portata di mano il codice PUK.

Puoi richiedere la modifica del recapito telefonico:

  • in autonomia nella tua area Profilo dell’Home Banking
  • chiamando l’Assistenza Clienti; per velocizzare l’operazione ti invitiamo a tenere a portata di mano il codice PUK.

Puoi richiedere la modifica del recapito telefonico chiamando l’Assistenza Clienti.

Puoi richiedere la modifica del recapito telefonico chiamando l’Assistenza Clienti.

Nel caso in cui l’indirizzo di domicilio/residenza non fosse più quello indicato sul contratto è possibile richiederne l’aggiornamento sui sistemi. 
Per eseguire la variazione anagrafica dovrai effettuare la richiesta utilizzando l'apposita funzionalità on line raggiungibile alla voce Help-Contatti del sito www.lottomaticard.it

Nel caso in cui l’indirizzo di domicilio/residenza non fosse più quello indicato sul contratto è possibile richiederne l’aggiornamento sui sistemi. 
Per eseguire la variazione anagrafica dovrai effettuare la richiesta utilizzando l'apposita funzionalità on line raggiungibile alla voce Help-Contatti del sito www.lottomaticard.it

Ho cambiato numero di cellulare. Come posso comunicare la modifica?

Puoi richiedere la modifica del recapito telefonico chiamando l’Assistenza Clienti; per velocizzare l’operazione ti invitiamo a tenere a portata di mano il codice PUK.

Ho cambiato l’indirizzo di posta elettronica. Come posso comunicare la modifica?

Puoi richiedere la modifica dell’indirizzo di posta elettronica chiamando l’Assistenza Clienti; per velocizzare l’operazione ti invitiamo a tenere a portata di mano il codice PUK.

I miei dati anagrafici non risultano corretti. Come posso richiedere la modifica?

Puoi richiedere la modifica del recapito telefonico chiamando l’Assistenza Clienti.

Ho cambiato domicilio/residenza. Come posso comunicare la modifica?

Nel caso in cui l’indirizzo di domicilio/residenza non fosse più quello indicato sul contratto è possibile richiederne l’aggiornamento sui sistemi. 
Per eseguire la variazione anagrafica dovrai effettuare la richiesta utilizzando l'apposita funzionalità on line raggiungibile alla voce Help-Contatti del sito www.lottomaticard.it