FAQ Lottomaticard Plus contactless «Base» (non evolute) acquistate fino al 4 marzo 2018

Come mai la mia carta LottomaticardPlus/PayPal non funziona?

Come precedentemente pubblicato sul sito www.lispay.it, a seguito delle nuove disposizioni in materia di Antiriciclaggio introdotte dal D. Lgs. 90/2017 che hanno radicalmente modificato le regole di funzionamento delle carte prepagate, LIS Pay S.p.A. ha dovuto procedere alla disattivazione di tutte le carte aventi caratteristiche non più rispondenti al nuovo dettato normativo.
Pertanto, a far data dal 1 ottobre 2018, tutte le carte prepagate Lottomaticard Plus/PayPal non evolute per le quali non sia stata fatta richiesta di evoluzione entro il 30 settembre 2018 sono state disattivate e quindi non sono più utilizzabili.

Come è possibile richiedere la restituzione di eventuali fondi presenti sulla carta prepagata?

Per richiedere la restituzione* di eventuali fondi presenti sulle carte prepagate Lottomaticard Plus/PayPal disattivate, chiamare il numero di Assistenza Clienti +39 06 89328** per Lottomaticard Plus e +39 06 89329** per Paypal. L’Assistenza Clienti invierà tutta la modulistica da compilare e le istruzioni per la restituzione dei fondi. Oppure accedere all’home banking.

*Per costi e condizioni del servizio consultare il DDS  disponibile annualmente su Home Banking e su APP.
**Raggiungibile sia dall’Italia che dall’estero. Chiamata a pagamento con tariffazione nazionale. Il costo dipende dalla tariffa applicata dal proprio operatore telefonico. Il servizio non è disponibile il giorno 25 dicembre.

Ho bisogno di altre informazioni. A chi mi posso rivolgere?

Per ulteriori informazioni e chiarimenti puoi utilizzare l'apposita funzionalità on line raggiungibile alla voce Help-Contatti del sito www.lispay.it